La ragazza si chiama Francesca ed è originaria della cittadina a Nord del capoluogo campano. Ha partecipato al Grande Fratello, i due hanno una bimba
C’era anche Napoli nella vita di Davide Astori, il capitano della Fiorentina trovato senza vita in un hotel di Udine. Il difensore centrale era nel capoluogo friulano insieme ai compagni per giocare contro la formazione bianconera, oggi alle 15.
Il 31enne era fidanzato con Francesca Fioretti, modella e showgirl nata a Maddaloni (in provincia di Caserta) ma originaria di Marano. La giovane 33enne è nota, oltre che per la sua bellezza, per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, nel 2009. Poi, nel 2013, è stata concorrente anche del reality show Pechino Express.
I suoi profili social, che mostrano foto con lei e Astori, sono già stati inondati con tanti messaggi d’affetto per la sconvolgente scomparsa del compagno. I due si erano conosciuti ad una festa ed aveva consacrato il loro amore mettendo al mondo una bimba nata soltanto due anni fa.
