Il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto a presentare la sua offerta per il rinnovo di contratto dell'allenatore
Nelle prossime settimane potrebbero esserci importanti sviluppi sulla trattativa tra il Napoli e Maurizio Sarri. Infatti il tecnico azzurro deve ancora rinnovare il contratto con il club guidato dal presidente Aurelio De Laurentiis e la clausola è ancora attiva.
Proprio per questo il patron azzurro vuole fare di tutto per trattenere il suo top player offrendogli il rinnovo con un ingente aumento dell’ingaggio e garanzie sul progetto futuro. Intanto, continua la sfida con la Juventus per il primato in Serie A.
“Sarri resta al Napoli al 75%. ADL è pronto ad andare sui 4mln di ingaggio ma è disposto a tutto per trattenerlo. Il tecnico sa che il suo lavoro è molto avanti a Napoli, si trova benissimo con Giuntoli e proprio il mercato di gennaio – senza prendere giocatori tanto per farlo – l’ha apprezzato. Sul tecnico c’è il Milan, anche se Gattuso sta facendo bene e potrebbe essere confermato e Sarri nell’eventualità andrebbe all’estero e non in un altro club italiano“, queste le parole di Ciro Venerato a Radio Crc.
