Non ce l’ha fatta il 19enne coinvolto in un incidente stradale giovedì sera sulla strada provinciale 195, nella frazione di Puglietta nel territorio comunale di Campagna (Salerno). Gregorio Esposito, 19 anni, neo patentato da pochi mesi è deceduto questa mattina all’ospedale di Eboli in seguito alle gravi lesioni riportate.
Ieri sera era alla guida della sua Fiat Panda quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura finendo fuori strade e schiantandosi contro il muretto di un’abitazione. Immediati i soccorsi da parte dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco che hanno faticato non poco per estrarlo dalle lamiere dell’auto andata quasi del tutto distrutta. Arrivato all’ospedale ebolitano in fin di vita, il 19enne è stato operato d’urgenza ma nelle ore successive le sue condizioni sono ulteriormente peggiorate e non c’è stato nulla da fare.
Dolore e sgomento per la scomparsa di Gregorio, molto conosciuto nella zona e iscritto alla scuola Agraria di Eboli. Sulla dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri.

