Non ce l’ha fatta Alessandro Ignarro, il giovane musicista e componente della band emergente chiamata DNA scomparso all’età di 17 anni a causa di un terribile male. Lutto cittadino a Roccadaspide, piccola comune del Cilento (Salerno), dove il ragazzo era molto conosciuto e apprezzato.
I funerali di Alesasndro, scomparso lo scorso 15 febbraio, si celebreranno domenica 18 alle ore 10. Per l’occasione il sindaco Gabriele Iuliano ha proclamato il lutto cittadino informando – così come riporta infocilento.it – che saranno esposte le bandiere a mezz’asta sugli edifici comunali per tutto il giorno, e che alle 14 è previsto un minuto di silenzio e di raccoglimento in memoria del giovane.
Il sindaco e l’amministrazione comunale hanno affidato ad un manifesto affisso per le strade della città il proprio dolore per la scomparsa di un giovanissimo concittadino, e la propria vicinanza alla sua famiglia: “L’amministrazione – si legge nel manifesto – esprime il profondo cordoglio dell’intera città per l’improvvisa ed incolmabile perdita di un brillante, talentuoso e straordinario giovane, amatissimo da tutta la comunità e non solo, che ha colpito e scosso intimamente tutta la cittadinanza. Con grandissima riverenza e rispetto esprime e manifesta la profonda e sentita vicinanza ai familiari per il violento ed incommensurabile dolore che li ha colpiti”.

