Voce di Napoli | Navigazione

Qualiano, messaggio choc su Facebook: “C’è un pedofilo, è emergenza”

Una denuncia social che ha messo in agitazione la comunità di Qualiano, comune a nord di Napoli, ma che, per il momento, non ha avuto alcun riscontro. Non figurano denunce, non ci sono testimonianze. Solo il messaggio di un cittadino lasciato sulla pagina Facebook “Vivi Qualiano” che segnala la presenza di un presunto pedofilo per le strade cittadine.

Un messaggio inquietante che ha spinto diversi residenti a chiedere maggiori delucidazioni in merito e una denuncia ufficiale alle forze dell’ordine. Nella descrizione, il pedofilo che si aggirerebbe  per le strade di Qualiano a bordo di una Panda “colore oro bruciato” avrebbe “un ottima proprietà lessicale”.

 

Emergenza pedofilia:
Amici in Qualiano si aggira un pedofilo automunito;molto distinto con ottima proprietà lessicale attempato ma giovanile ;una delle sue vetture è una Panda colore oro bruciato.
Ha già importunato una giovane donna con un bimbo; spaventato una ragazzina nei pressi di via Goffredo Mameli ieri mattina ed altri episodi.
Pertanto chiedo di diffondere la notizia al fine di una coalizione cittadina contro la energumeno a difesa dei nostri bambini.
Ci aspettiamo anche l impegno del sindaco …..Qualiano bisogna difenderla…….Almeno questo visto che negli ultimi anni l amministrazione comunale trascura aspetti fondamentali x il cittadino!!
Ma la pedofilia proprio no! Vogliamo maggiore sicurezza.
Grazie