Voce di Napoli | Navigazione

Francesco Nozzolino aggredito da un gruppo di ragazzini in provincia

Francesco Nozzolino è stato aggredito da un gruppo di ragazzini a Sarno, nel Salernitano. E’ stato rincorso da un  accerchiato e, poi, preso di mira con delle bombolette spray, mentre un altro riprendeva il tutto con un cellulare. Il video è finito sul web.

Nozzolino ha denunciato tutti e  ha dichiarato: “Sono stato aggredito da un gruppo di ragazzini”. Il volto noto della Tv, ospite del salotto di Canale 5 di Barbara D’Urso, personaggio fisso di “Avanti un Altro” con Paolo Bonolis, è divenuto popolare grazie alla partecipazione al programma “Ciao Darwin”, come “bucatino”.

Francesco ha subito l’aggressione questa mattina in corso Amendola a causa del suo corpo. Ad aggredirlo un gruppo di almeno dieci ragazzini, di circa 12 anni, che lo hanno attaccato con bombolette spray mentre si stava recando alla stazione accompagnato dal padre. E’ stato poi il padre della vittima ad allontanare il branco, ma il video è finito ugualmente sui social network così come la derisione del fenomeno della tv, ora anche fenomeno del web.