Era in un pub con la sua ragazza quando un 18enne si è avvicinato alla giovane evidentemente per approcciare. Un sabato sera qualsiasi in un locale si trasforma così in una scena di follia. Protagonista è il 16enne di Afragola che non appena si rende conto della situazione avvicina il minorenne e ne nasce una colluttazione in cui rimane ferita anche la fidanzata.
A quel punto e il 16enne s’è impossessato di un coltello del pub e ha inseguito il 18enne anche all’esterno del locale, colpendolo con un fendente al sopracciglio dopo una caduta. La vittima è stato ricoverata nella clinica Villa dei Fiori di Acerra per la ferita al sopracciglio e il naso rotto. I medici gli hanno diagnosticato 30 giorni di guarigione.
I carabinieri della stazione di Acerra hanno arrestato il 16enne di Afragola, incensurato, accusato del tentato omicidio a coltellate di un 18enne. Il ragazzo è stato preso a casa sua. Anche lui nella lite si era procurato un taglio a un sopracciglio che nel frattempo si era fatto refertare all’ospedale di Frattamaggiore dicendo di essere caduto.