Voce di Napoli | Navigazione

Quarto: arrestato latitante 35enne affiliato al clan Longobardi-Beneduce

Quarto. È stato catturato un pericoloso latitante. Ad eseguire l’operazione di arresto sono stati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Pozzuoli. L’uomo, ricercato da tempo, è stato bloccato nell’appartamento in cui si nascondeva. Al momento del blitz sonnecchiava sul divano, davanti alla tv. Ad effettuare l’irruzione nel nascondiglio sono stati anche i carabinieri della compagnia di Marcianise.

Il latitante è Antonio Ferro. Il 35enne, arrestato a Quarto, è ritenuto affiliato di spicco del clan Longobardi-Beneduce. L’uomo si occupava del giro di affari illeciti nel territorio di Pozzuoli e zone limitrofe.

Scomparso dal luglio del 2105, era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla procura generale di Napoli. Condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere dovrà scontare un anno e otto mesi di reclusione per fraudolento di beni aggravato da finalità mafiose. Denunciato, in stato di libertà, il suo “compare”, il 58enne che lo ospitava all’interno della propria abitazione.