Voce di Napoli | Navigazione

Follia a Qualiano, picchia l’amante del marito: arrestata

Una donna di 47 anni pregiudicata è stata arrestata dai carabinieri di Qualiano per aver minacciato e aggredito l’amante del marito, una giovane di 22 anni. E’ accaduto in via San Francesco a Patria, la moglie tradita prima si è avvicinata alla ragazza e dopo averle urlato contro offese di qualsiasi genere, l’ha iniziata a malmenare.

Si è scatenata una vera e propria furia, la giovane è stata costretta a scappare e a rifugiarsi nella caserma dei carabinieri, dove poco dopo è arrivata la 47enne che, nonostante fosse davanti ai militari, ha continuato a minacciare la ragazza. I carabinieri hanno poi bloccato la donna e a seguito di alcuni accertamenti, hanno scoperto che da un anno aveva commesso diversi atti persecutori nei confronti della 22enne, spaventandola e aggredendola più volte. Arrestata è stata condotta presso la casa circondariale di Pozzuoli.

La vittima, invece, è stata portata all’ospedale San Giuliano di Giugliano, dove è stata medicata e ha ricevuto una prognosi di 3 giorni. I carabinieri hanno accertato che la 47enne perseguitava la giovane poiché intratteneva una relazione sentimentale clandestina con il marito.

Follia a Qualiano, picchia l'amante del marito: arrestata