Un cartellone pubblicitario posto sotto l’ospedale Pausilipon di Napoli ha generato un’aspra polemica in rete, lo stesso infatti ritraendo due persone quasi completamente svestite e in atteggiamenti che sono apparsi a molti discutibili, hanno sollevato una lunga discussione che ha diviso il web. Non solo per la sua posizione ma anche per il contenuto apparso sessista e molto aggressiva ha causato un certo disappunto nei cittadini che hanno chiesto alle autorità di intervenire.
Alcuni hanno lamentato la presenza dello stesso nei pressi di un ospedale pediatrico, altri invece hanno accusato il Comune di autorizzare questa tipologia di pubblicità giudicata offensiva solo al fine di trarne guadagno e altri ancora hanno fatto trovato plausibile la pubblicità in virtù del fatto che, pagando lo spazio pubblicitario ed essendo la fotografia opinabile ma non offensiva, la sua accettabilità o meno è solo questione personale.
I cittadini continuano a discutere sulla presenza del cartellone pubblicitario, questa l’immagine che ha suscitato la polemica in rete.

