Big Mamma, famosa trattoria napoletana parigina, cerca giovani talenti campani. L’idea messa in piedi da Ciro Cristiano tre anni fa insieme ad altri due soci ha avuto un boom senza precedenti, i suoi locali sono in pieno stile italiano e ad oggi sono diventati sei, in vista delle nuove aperture si cercano figure professionali da affiancare al team di 420 collaboratori.
Cristiano che ha lanciato l’idea tre anni fa ha deciso di tornare proprio in Campania per selezionare venti giovani tra i 18 e i 30 anni che abbiano voglia di mettersi in gioco. Big Mamma offre non solo ambiente e piatti tipicamente italiani ma anche l’utilizzo di materie prime acquistate dalla sua regione. Le selezioni si terranno il 27 e 28 febbraio a Napoli al Mulino Caputo. Il contratto è a tempo indeterminato, essenziale l’intraprendenza e la voglia di lavorare all’estero, Ciro Cristiano però ha pensato a tutti infatti al fine di rendere gradevole l’inserimento sono previsti un corso di francese e un aiuto per l’alloggio, nonché un corso per integrarsi e una formazione per il lavoro in azienda.
Dopo tre anni di successi certamente l’idea dei soci di esportare la cultura culinaria partenopea può dirsi compiuta. Le tipicità italiane sono molto apprezzate all’estero soprattutto quando la qualità rispetta i canoni alti ad un costo accessibile a tutti. Il gruppo Big Mamma ha letteralmente conquistato Parigi, il nome non è un caso è uno splendido omaggio alla mamma e quindi alla famiglia. I ristoranti sono tutti diversi benché racchiusi nel medesimo filone che ne garantisce alta qualità, variano i prezzi e ognuno di essi esalta un aspetto italiano, c’è quello per gli amanti della carne, quello dove c’è la pasta fresca, la pizzeria popolare: un tripudio di sapori e tradizione.






