Il patron della società partenopea, per evitare che l'allenatore possa andare via, avrebbe pronta per lui una nuova offerta
Da ieri 2 febbraio è valida la clausola che consentirebbe a Maurizio Sarri di poter andare via da Napoli liberandosi del suo attuale contratto. Se un club sarebbe disposto a pagare i circa 8 milioni di euro previsti dal contratto, l’allenatore azzurro avrebbe il diritto di accettare nuove offerte.
“A Castel Volturno c’è chi non nega l’eventualità di vedere il prossimo anno Sarri a Stamford Bridge“, questo ha riportato oggi La Gazzetta dello Sport. Sicuramente i malumori del mercato e la certezza che comunque andrà a finire la stagione il Napoli vedrà chiudersi un ciclo, dovranno costringere la società ad inventarsi una nuova strategia.
Dunque la Premier League sarebbe la destinazione privilegiata dal tecnico che vorrebbe godersi una ricca e meritata “pensione”. Proprio per questo il presidente Aurelio De Laurentiis è disposto ad incontrare Sarri per discutere nuove condizioni contrattuali, eliminando magari la fastidiosa clausola.
