Stefano De Martino non piace al pubblico dell’Isola dei Famosi e le critiche sui social nei confronti del’ex marito di Belen Rodriguez non si sprecano. L’inviato di Alessia Marcuzzi, nonostante sia leggermente migliorato rispetto alla prima puntata, non ha fatto una bellissima figura durante la scorsa puntata ricevendo critiche sia in studio che sul web.
Il ballerino di Amici infatti si è cimentato per la prima volta in un ruolo di conduzione molto difficoltoso, ma pare che non abbia riscontrato il favore del pubblico che su twitter ha scritto diversi commenti negativi nei confronti del napoletano. Criticato soprattutto per la pronuncia e per la poca scioltezza nel parlare, il bel de Martino è stato bersaglio di tweet al veleno:
“Stefano: Partiamo con la conta del conteggio…… Ridateci Alviiiiiiinnn”; “Diciamo che Stefano de Martino dovrebbe continuare a fare il ballerino. Intendo SOLO il ballerino“. “Stefano De Martino c’ha la parlata da parcheggiatore abusivo“.
LO SFOGO DI STEFANO DE MARTINO: “QUI NON SI BATTE CHIODO”
Molte fan di De Martino però hanno scritto sui social tantissimi messaggi per complimentarsi con il ragazzo per la sua bellezza. La richiesta delle telespettatrici alla Marcuzzi infatti è una soltanto: “Fai togliere la camicetta a Stefano”. Insomma se il napoletano sembra poco idoneo al ruolo di conduttore, compensa benissimo le sue mancanze con un fisico e un sex appeal che conquista tutte le donne!

