La morte di Ciro Ascione ha sconvolto l’intera comunità di Arzano. Domenica si terranno i funerali nella chiesa di piazza Cimmino ed è prevista la partecipazione di migliaia di persone, in tanti, infatti, vorranno salutare il giovane morto così tragicamente. La sorella maggiore ha pubblicato su Facebook la comunicazione della cerimonia per chiunque voglia unirsi alla sua famiglia in un momento così doloroso.
Ciro era molto legato alla sorella, sono moltissime le immagini che li ritraggono assieme, si volevano molto bene. La ragazza qualche giorno fa aveva annunciato l’iniziativa della fiaccolata in memoria del fratello, aveva chiesto a tutti di partecipare perché aveva bisogno dell’affetto delle persone che vogliono bene alla sua famiglia. Scriveva:
“Voglio che nessuno provi il mio stesso dolore ,desidero comunicare con voi ed ho bisogno dell’affetto delle persone che amano e hanno amato il mio dolce fratellino“.
LE PAROLE DELLA FIDANZATA DI CIRO
Non sarà facile accettare una simile tragedia, la famiglia fino all’ultimo non ha creduto all’ipotesi dell’incidente, ma purtroppo due video e gli esami autoptici hanno accertato che il povero Ciro è morto cadendo dal treno e sbattendo violentemente la testa. Nessuna rapina finita male, ma solo una tremenda disgrazia.

