Il meteo a Napoli negli ultimi giorni ci sta regalando delle giornate spettacolari. Il clima sereno e la presenza del sole senza alcuna nube ha reso il tempo quasi primaverile. L’ideale per chi ama trascorrere il tempo all’aria aperta o al mare.
Il bel tempo, però, presto subirà un’interruzione. Secondo quanto riportato da Meteo.it, infatti, dopo le giornate soleggiate torneranno di nuovo i temporali. Domenica e lunedì le giornate saranno ancora belle, ma già a partire da mercoledì compariranno le prime nubi. Il tempo peggiorerà nettamente venerdì con la comparsa di fenomeni temporaleschi nel corso dell’intera giornata.
Lievi rovesci proseguiranno anche sabato, il tempo dovrebbe migliorare nuovamente domenica ma non è detto che i fenomeni piovosi cessino. Dunque a partire dalla metà della settimana prossima il tempo subirà un cambiamento, le temperature invece non dovrebbero avere particolari variazioni, se non un leggero aumento delle minime. Conviene godersi queste giornate di sole perché la pioggia è pronta a tornare.