Voce di Napoli | Navigazione

Isola dei Famosi: Chiara Nasti è in crisi, il pianto disperato della fashion blogger

Sono passati appena quattro giorni dall’arrivo dei naufraghi sulla spiaggia dell’Isola dei Famosi, ma ci sono già diversi problemi per i concorrenti di quest’edizione 2018 condotta da Alessia Marcuzzi con inviato Stefano De Martino. Ieri Francesca Cipriani si è sentita male mentre era in spiaggia con i suoi compagni a causa della dieta molto ristretta a cui devono sottostare tutti i partecipanti del reality show.

Dopo il malore dell’ex concorrente del Grande Fratello, è la volta di Chiara Nasti, la fashion blogger napoletana. La ventenne ha avuto un momento di forte sconforto e si è aggiudicata il primo pianto dell’Isola. La più piccola del gruppo sente molto la mancanza del fidanzato Ugo e quindi si è lasciata andare alla tristezza e alle lacrime per qualche momento di pura solitudine. Raggiunta da Eva Henger e Cecilia Capriotti la concorrente si è sfogata: “Non sono abituata a stare lontana da lui, stiamo sempre insieme e mi dispiace pure per Ugo perché so che sta peggio di me”.

Le due donne, con cui Chiara ha legato molto fin dai primi giorni dell’Isola, hanno cercato di consolare la ragazza dicendole: “Sei una guerriera, reagisci. È un momento di sconforto perché è stato il tuo compleanno e non c’era. Guarda Francesca e ridi“.