C’è grosso sgomento ad Arzano per la morte di Ciro Ascione, il ragazzo di 16 anni scomparso sabato sera e trovato morto vicino ai binari della stazione di Casoria. Si erano perse le sue tracce dalla stazione centrale di Napoli, poi martedì pomeriggio è arrivata la tragica notizia. Per la Procura di Napoli non si tratterebbe di suicidio e non si esclude nessuna ipotesi, anche quella di omicidio.
Intanto la comunità di Arzano si è mobilitata per chiedere la verità sulla morte del giovane:
“Basta con i silenzi è arrivato il momento di fare rumore“, questo il messaggio diventato virale su Facebook. L’appuntamento della fiaccolata è questa sera alle 21, si partirà da piazza Cimmino, in tanti accorreranno per ricordare il giovane scomparso e pretendere chiarezza sulla sua morte.
Moltissimi i messaggi per la tragica morte di Ciro, in tanti in queste ore si stanno chiedendo come sia possibile che sia stato ritrovato dopo tre giorni, tutti, come la famiglia e i genitori del ragazzo che non credono si tratti di suicidio, vogliono sapere la verità:
“Su una tratta che il treno passa spesso come trovarlo dopo 3 giorni nessuno lo ha notato il corpo povero ragazzo speriamo che trovino i colpevoli” , queste e tante altre le paroel degli utenti sui social.

