Il presidente del Napoli vorrebbe portare in azzurro il centrocampista blucerchiato. Il patron della Samp lo valuta 30 milioni
Le voci di calciomercato non si placano ma il tempo continua a scorrere. Il Napoli ancora non ha portato a segno alcun colpo di mercato, ma le indiscrezioni sono sempre più numerose delle trattative.
I fari azzurri si sono accesi su uno dei giocatori migliori di questa stagione. Torreira della Sampdoria è uno dei centrocampisti più forti del campionato ed un pezzo pregiato della squadra guidata dal tecnico Giampaolo.
Aurelio De Laurentiis potrebbe sfruttare i suoi buoni rapporti con il “collega” Massimo Ferrero e cercare di intavolare l’affare. Il ds Cristiano Giuntoli sarebbe già a lavoro, ma l’eventuale acquisto potrebbe concretizzarsi soltanto a giugno.
“Torreira? E’ un po’ come Schick perché è bravo, volenteroso e voglioso. Vale più di 30 milioni e lo vogliono tutti, anche il Napoli. De Laurentiis non chiede, con lui mi diverto e parliamo poco di calcio e molto di cinema. Non ho bisogno però di vendere. Quagliarella? Forse lo recuperiamo per la partita con la Roma. Ciò che mi fa piacere è che sta bene, è un giocatore infinito, un talento naturale e quando lo comprai chiusi l’affare con Cairo sul treno Bologna-Roma. Quando misi piede nel calcio ci provai subito a prendere Quagliarella ora ce l’ho fatta, me lo sono sudato e non è in vendita“, queste le dichiarazioni del presidente Ferrero ai microfoni di Radio Crc.
