Muore dopo un intervento di bypass gastrico. E’ accaduto nell’ospedale Fatebenefratelli di Benvento, dove una donna, originaria di Avellino, si era recata per sottoporsi a un intervento per la riduzione del peso.
Il 3 gennaio aveva effettuato il primo intervento, poi aveva dovuto sottoporsi a una seconda operazione, ma qualcosa deve essere andato storto, perché la 34enne ha cominciato a stare male. E’ iniziato un vero e proprio calvario, non si è più svegliata, la donna purtroppo non è riuscita a riprendersi ed è morta sabato mattina, il suo cuore ha smesso di battere.
I familiari non l’hanno mai lasciata in questi giorni di agonia, speravano in un miracolo, ma la donna non si è risvegliata. Si chiamava Rosa e adesso i suoi cari, vogliono che sia fatta chiarezza e hanno presentato una denuncia. E’ stata avviata un’indagine per omicidio colposo contro ignoti, sono state sequestrate le cartelle cliniche e sarà effettuato l’esame autoptico sulla salma della vittima. C’è grosso sgomento per la morte della 34enne, sui social moltissimi amici ricordano il suo sorriso e la sua allegria. La comunità attende che sia effettuata l’autopsia così da poter dare l’ultimo saluto alla donna. Chi la conosceva la ricorda come una ragazza dolce e sensibile.

