Tra i feriti, tutti non gravi, anche il Comandante della stazione dei carabinieri di Vitulazio, Crescenzo Iannarelli
Si è barricato in casa armato di fucile dopo aver ferito dal balcone almeno cinque persone. Ai carabinieri e polizia che si trovano in strada ha fatto sapere di aver ucciso la moglie, che si troverebbe in casa con lui. La figlia di 14 anni è riuscita a scappare e ha confermato che la madre “è a terra sulle scale”.
Scene di ordinaria follia quelle che stanno avvenendo in via Moro a Bellona, comune in provincia di Caserta, dove un uomo, Davide Mango, di 47 anni, ha iniziato, poco dopo le 16.30 a sparare dal balcone della sua abitazione ferendo almeno quattro persone. Tra i feriti anche il Comandante della stazione dei carabinieri di Vitulazio, Crescenzo Iannarelli. Nell’edificio, fatto evacuare dalle forze dell’ordine, potrebbe aver quindi già ammazzato la moglie ma al momento – fanno sapere dal Comando Provinciale di Caserta – non vi è alcuna conferma in tal senso.

Le persone ferite dal balcone di casa sono state trasportate in ospedale e non sarebbero in gravi condizioni. Sul posto sono presenti una cinquantina tra carabinieri e poliziotti. Ancora ignoti i motivi del folle gesto. Secondo una prima ricostruzione sarebbe tutto riconducibile a una lite domestica tra l’uomo e la moglie.
I militari stanno negoziando da ore con l’uomo. Lo hanno invitato ad arrendersi e a uscire fuori dall’abitazione. Non è escluso un blitz nell’edificio se Mango dovesse continuare a rifiutare le continue richieste da parte dei carabinieri.
seguono aggiornamenti

