Voce di Napoli | Navigazione

Calciomercato, Cristiano Giuntoli vola in Portogallo: colpo in arrivo?

Il Napoli è ancora fermo sul mercato. Il ds azzurro è al lavoro sia sul fronte cessioni che acquisti

Il calciomercato è agli sgoccioli e il Napoli ancora non ha acquistato nessun giocatore che potrebbe rinforzare l’organico in vista della vittoria dello scudetto. La necessità è ancora più forte in vista dell’inizio dell’Europa League.

In realtà, oltre al rifiuto di Simone Verdi il club azzurro ha ufficializzato gli acquisti di Zinedine MachacVinicius MoraisIsmael Bangoura. Giocatori di prospettiva o da utilizzare per altre trattative o per le dinamiche legate ai posti per giocatori extracomunitari.

Tuttavia il ds Cristiano Giuntoli, autorizzato dal presidente Aurelio De Laurentiis, è partito per il Portogallo dove è atteso per lo sviluppo di alcuni affari. Non è escluso un colpo last minute. Previsto un incontro con il super procuratore Jorge Mendes.

Il ds azzurro Cristiano Giuntoli è in Portogallo per chiudere l’affare Morais dopo le visite mediche. Il viaggio avrà anche altri scopi: si lavorerà ulteriormente all’affare Grimaldo e ci saranno nuovi contatti Jorge Mendes per comprendere se ci sono i margini per un un acquisto last-minute a gennaio. Ipotesi, al momento, difficile“, queste le dichiarazioni del giornalista sportivo della Rai, Ciro Venerato.