Il Napoli è ancora fermo sul mercato. Il ds azzurro è al lavoro sia sul fronte cessioni che acquisti
Il calciomercato è agli sgoccioli e il Napoli ancora non ha acquistato nessun giocatore che potrebbe rinforzare l’organico in vista della vittoria dello scudetto. La necessità è ancora più forte in vista dell’inizio dell’Europa League.
In realtà, oltre al rifiuto di Simone Verdi il club azzurro ha ufficializzato gli acquisti di Zinedine Machac, Vinicius Morais e Ismael Bangoura. Giocatori di prospettiva o da utilizzare per altre trattative o per le dinamiche legate ai posti per giocatori extracomunitari.
Tuttavia il ds Cristiano Giuntoli, autorizzato dal presidente Aurelio De Laurentiis, è partito per il Portogallo dove è atteso per lo sviluppo di alcuni affari. Non è escluso un colpo last minute. Previsto un incontro con il super procuratore Jorge Mendes.
“Il ds azzurro Cristiano Giuntoli è in Portogallo per chiudere l’affare Morais dopo le visite mediche. Il viaggio avrà anche altri scopi: si lavorerà ulteriormente all’affare Grimaldo e ci saranno nuovi contatti Jorge Mendes per comprendere se ci sono i margini per un un acquisto last-minute a gennaio. Ipotesi, al momento, difficile“, queste le dichiarazioni del giornalista sportivo della Rai, Ciro Venerato.