Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino pronto a cominciare l’Isola dei Famosi: “So di aver creato dispiaceri nella vita”

Stefano De Martino è già in viaggio per l’Honduras per cominciare la sua nuova avventura di inviato all’Isola dei Famosi. Il bel ballerino napoletano, prima della sua partenza, ha rilasciato un’intervista in cui ha affrontato le varie tappe della sua vita.

Tra queste, non poteva mancare il periodo in cui lasciò Emma Marrone per Belen Rodriguez. Quel triangolo amoroso aveva incuriosito il pubblico che si era anche schierato tra una delle due donne. De Martino, più maturo oggi, ha fatto un vero e proprio mea culpa in cui ha ammesso di essere stato lui a sbagliare all’epoca e che l’attenzione si concentrò su Emma e Belen perché viviamo in una società di maschilisti:
Sono riuscito a non passare per il cattivo perché siamo in una società maschilista, sembrava che una donna mi avesse strappato dalle braccia dell’altra quando, in realtà, non ero stato costretto a fare nulla, ho scelto io. So di aver creato dispiaceri, e ne ho creati parecchi, ma mai con intenzioni cattive. Credo di aver lasciato brutti ricordi, ma anche qualcosa di buono“.

Il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi ha spiegato che oggi si sente molto più sicuro e che prima non avrebbe mai immaginato di poter vivere un’esperienza del genere:
Ma non sarei stato pronto, mentre oggi, grazie anche alla conduzione del day-time di Amici, mi sento più sicuro. Alessia mi ha travolto con il suo entusiasmo, con la sua capacità di buttarsi in un progetto come se fosse la prima volta anche per lei“.

Non poteva mancare una parola su Belen Rodriguez, sua ex moglie e madre di suo figlio Santiago, con lei ha detto di avere un bellissimo rapporto e che si vogliono molto bene:
Siamo due persone che si sono fatte il regalo più bello, quello di diventare genitori“.

Stefano De Martino pronto a cominciare l'Isola dei Famosi: "So di aver creato dispiaceri nella vita"