Da quando Elena Santarelli ha annunciato la malattia del figlio Giacomo, molte persone hanno inviato messaggi di solidarietà e parole d’affetto per la showgirl e il suo cambino. La donna ha ringraziato tutti i dottori che hanno aiutato il figlio e le persone che le sono state accanto e l’hanno sostenuta in questo duro percorso.
Proprio sui social in molti hanno fatto delle domande alla Santarelli la quale di volta in volta ha risposto. Agli utenti che hanno chiesto se il piccolo Giacomo fosse a conoscenza della situazione, la showgirl ha risposto: “Mio figlio è più sereno ora di prima. Conosce la verità per quanto un bambino possa sapere e capire. Ha una mamma e un papà che ridono sempre e che sdrammatizzano tutto e che si amano e che lo amano. Continua a vivere la normalità sapendo che c’è una battaglia in corso che vinceremo al cento per cento. A casa nostra si respira felicità e serenità come se nulla fosse”.
La moglie di Bernardo Corradi in settimana aveva risposto anche a un altro utente che aveva chiesto come si fosse resa conto che il piccolo era malato. Come in quest’ultima occasione Elena è stata impeccabile: “Istinto materno e fortuna, chiamiamola così, di avere dei dottori esperti e scrupolosi… bisogna ascoltare il bambino”.

