La Dea bendata bacia di nuovo la Campania, questa volta con i biglietti vincenti della Lotteria. Ben 5 sono i premi attribuiti ad altrettanti fortunati residenti tra Avellino e Napoli. Sono 743.150 i biglietti venduti in Campania.
Ben 50mila euro sono stati vinti ad Avella e altri quattro 50mila a San Gennaro Vesuviano, Casoria, Torre Annunziata e Sorrento. La regione campana si pone così al quarto posto si pone al quarto posto in graduatoria dietro alla Lombardia, il Lazio e l’Emilia Romagna.
Il primo premio milionario della Lotteria Italia è invece andato ad Anagni, in provincia di Frosinone, una cifra di 5 milioni di euro. Il secondo premio da 2,5 milioni se lo è aggiudicato il fortunato acquirente dia Milano. A seguire, il terzo premio da 1,5 milioni è stato venduto a Rosta, in provincia di Torino, il quarto da 1 milione a Pinerolo, in provincia di Torino e il quinto da 500 mila euro a Roma. I fortunati possono riscuotere la vincita entro 180 giorni in banca o presso i Monopoli.

