Voce di Napoli | Navigazione

Calciomercato Napoli, la società fa un passo indietro per il terzino

Le ultime voci di calciomercato in casa Napoli non piaceranno molto ai tifosi azzurri. Sembrerebbe che la società per ora abbia messo da parte il discorso del terzino. Fino a qualche giorno fa pareva essere una delle priorità degli acquisti e invece la situazione è cambiata.

Ad annunciare il dietrofront del Napoli per l’acquisto di un terzino è stato Ciro Venerato che ha spiegato quale sarà la prossima mossa della società, aspettare il rientro di Ghoulam e proseguire con Hysaj e Rui. Dunque, secondo il cronista sportivo la società non è intenzionata ad acquistare Darmian dal Manchester United. Per il terzino che vorrebbe tornare in serie A la società non è disposta a offrire più di 2,5 milioni di euro, contro i 3 richiesti dal calciatore.

“Esattamente. Il Napoli punta tutto sull’esterno offensivo ora. Vrsaljko è ormai saltato, Darmian chiede 3 milioni di euro, mentre il Napoli ne ha offerti 2,5. E poi comunque ci sarebbe da fare l’operazione con il Manchester United, senza contare che su Darmian c’è anche la Juve. Per questo si dovrebbe aspettare il recupero di Ghoulam e andare avanti con Hysaj e Mario Rui”, queste le parole di Venerato. A rincuorare i tifosi, però, ci sarebbe l’intenzione del Napoli di acquistare un esterno offensivo. Staremo a vedere.