Voce di Napoli | Navigazione

Calciomercato azzurro: Napoli per Darmian occhio alla Juventus

Il terzino in forza al Manchester United tornerebbe volentieri in Serie A. Il Napoli sarebbe pronto all'acquisto ma occhio al club bianconero

Il Napoli è pronto a chiudere alcune operazioni di mercato in vista di gennaio. L’organico a disposizione di Maurizio Sarri va rinforzato se la squadra ha come obiettivo di lottare per lo scudetto e competere in coppa.

I ruoli da coprire sono quello di portiere, terzino e attaccante. Per quanto riguarda il primo si tratta di un affare in prospettiva, il terzo dovrebbe essere ricoperto da Roberto Inglese, per il secondo se dovesse saltare l’affare Sime Vrsaljko sarebbe pronto Matteo Darmian. In quest’ultima ipotesi la società del presidente Aurelio De Laurentiis dovrà stare attenta alla concorrenza.

Vrsaljko resterà a Madrid mentre per prendere Darmian serviranno più o meno venti milioni di euro, la cifra sborsata qualche anno fa dallo United. Il Napoli offre 2 milioni di ingaggio, ma a parità di offerta della Juventus la spunterebbero i bianconeri che lascerebbero al giocatore i diritti d’immagine“, queste le parole di Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport.