Voce di Napoli | Navigazione

Serena Rossi conquista Real Time con un nuovo programma: “Da qui a un anno”

Una Serena Rossi in forma smagliante alla conduzione del nuovo programma di Real Time ‘Da qui a un anno’ preannunciato negli scorsi mesi e pronto per il debutto. Si tratta del format inglese ‘This Time Newxt Year’ che è nato nel 2016 e ha riscosso immediato successo: un obiettivo, una durata e tanto impegno, da chi desidera perdere peso, a chi vuole un figlio.

Una sorta di viaggio nel tempo, molto originale, che certamente saprà conquistare i telespettatori. Storie variegate per ogni fascia d’età e quindi con obiettivi molto diversi in cui ognuno potrà identificarsi. In Italia è stato realizzato da Magnolia e la scelta è caduta su Serena Rossi la quale, dopo aver sostituito Caterina Balivo in maternità, è stata molto apprezzata dal pubblico.

Una scelta che si prospetta un sicuro successo, e arriva per la Rossi dopo molti successi. Il programma dovrebbe partire nella primavera 2018 su canale 31, andando a completare la già variegata offerta di Real Time. La Rossi ne ha fatta di strada da quell’interpretazione in ‘Un posto al sole’ che le ha dato la meritata popolarità, il suo impegno è stato ripagato e ha sempre dimostrato di avere le carte in regola, anche con il suo entusiasmo.