Belen Rodriguez non trascorrerà il Capodanno con suo figlio Santiago, dopo aver passato le feste di Natale con lui, il piccolo adesso starà con il papà. La show girl e Stefano De Martino sono separati da un po’, sebbene in molti sperassero in una riconciliazione, i due non sembrano voler tornare assieme.
E infatti, hanno trascorso le festività separate, adesso Stefano De Martino è sulla neve con Santiago e la sua fidanzata Gilda. Il bambino, quindi, non passerà l’ultimo dell’anno con la mamma. Ed è questo il motivo per cui la rete si è scatenata è ha attaccato nuovamente Belen e il ballerino.
Com’era già successo per Natale, anche questa volta in molti hanno accusato i due genitori di non essere riusciti a mettersi d’accordo per Santiago. Secondo gran parte del pubblico Belen e Stefano avrebbero dovuto fare uno sforzo per stare assieme durante le feste per il bene del bambino che è ancora piccolo.
Chiaramente questi sono commenti di chi non conosce cosa c’è tra Stefano e Belen e per quale motivo abbiano preferito restare separati, magari questa era la scelta migliore. L’importante comunque è il bene del bambino, che a giudicare dalle immagini postate sui social sembra essere sereno.

