Voce di Napoli | Navigazione

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si separano: l’accordo economico

E’ ufficiale Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono separati. La coppia, assieme da 11 anni, ha firmato l’accordo di separazione lo scorso 23 dicembre. Si parlava di crisi tra i due da tempo e adesso è arrivata la conferma, la show girl, 37 anni, e l’imprenditore, 67 anni, non stanno più assieme.

Entrambi da mesi comparivano in foto separate e anche adesso Briatore è partito con Nathan per il Kenya senza la madre. Adesso, dunque, aumenta la curiosità riguardo gli accordi economici che hanno stabilito. Imprenditore milionario lui, tutti si aspettano di sapere cosa andrà alla Gregoraci.

Nell’accordo firmato con i rispettivi avvocati, Annamaria Bernardini De Pace per lui e Maria Cristina Morelli per lei si stabilisce che ad Elisabetta andrà un attico a Roma e manterrà le quote che già aveva dei locali Twiga, Billionaire e il Cova. Resterà a vivere nel principato di Monaco in un appartamento vicino a quello dell’ex marito a cui invece va la casa di Londra. Inoltre per la show girl è previsto un cospicuo assegno mensile di cui però non si conosce la cifra esatta. Sembrerebbe, per ora, che le cose siano filate lisce e non ci siano stati particolari litigi.