Barbara D’Urso, conduttrice di punta dei programmi Mediaset, non teme rivali con Domenica Live, sempre regina degli ascolti ha deciso di spiegare, durante il corso di un’intervista al settimanale Oggi, il suo punto di forza.
Carmelita ha dichiarato: “La fatica paga, l’impegno anche. Abbiamo individuato e capito cosa vuole il pubblico. E’ un lavoro, il mio, fatto da formichina, piano piano, con continuità… Domenica in? ‘Noi’ siamo più forti perché mi sono cucita addosso il mio mondo e quello della gente che sta a casa”.
La conduttrice sulle novità future per il suo lavoro, ha raccontato: “[…] Con Mediaset stiamo lavorando a un’idea. Non avrei fatto il Capodanno di Canale 5 e non farei mai il Grande fratello. Invece, siccome l’azienda ci tiene a fare un prime time con me, ne stiamo studiando uno con un’idea nuova”.

Una ricca e stimolante vita professionale ma ancora un vuoto nel cuore: “Vorrei innamorarmi perdutamente di un uomo che si innamori perdutamente di me. E’ la cosa che più mi manca. Ma cosa devo fare se non succede? Sono una donna irrisolta. Non riesco a lasciarmi andare, a non pensare che ho una mia maturità, certi valori, i miei rigori: chiunque al mio posto si farebbe corteggiare un po’ da uno un po’ dall’altro, tanto per gratificarsi, per divertisi e punto. Io no, non ci riesco, mi dico che giocare e basta per me sarebbe davvero ridicolo”.
