Nel mirino delle forze dell'ordine la zona denominata delle "Case nuove"
La Polizia Municipale ha individuato nel quartiere Mercato alcune case riservate allo sfruttamento della prostituzione. Gli agenti hanno identificato 5 prostitute di nazionalità cinese di età compresa tra i 26 e i 45 anni.
La Polizia Locale ha fermato anche due clienti beccati nella zona denominata delle Case Nuove. Non è la prima volta che le autorità cittadine intervengono in questo territorio per contrastare questo fenomeno criminale.
Nel corso delle operazioni i dodici agenti dell’unità operativa della tutela emergenze sociali e dei minori, hanno riscontrato anche la presenza di due uomini – un pakistano ed un napoletano – intenti a consumare il rapporto.
Inoltre, nessuna delle ragazze fermate è risultata irregolare, ma tutte saranno ugualmente condotte preso gli uffici immigrazione per verificarne la posizione. Al momento i locali ispezionati sono stati posti sotto sequestro per poterne accertare i nomi dei proprietari e dei locatari, al fine di risalire ai soggetti responsabili degli illeciti.
