Voce di Napoli | Navigazione

Scoperte le case dell’amore “Made in China”: prostituzione nel quartiere mercato

Nel mirino delle forze dell'ordine la zona denominata delle "Case nuove"

La Polizia Municipale ha individuato nel quartiere Mercato alcune case riservate allo sfruttamento della prostituzione. Gli agenti hanno identificato 5 prostitute di nazionalità cinese di età compresa tra i 26 e i 45 anni.

La Polizia Locale ha fermato anche due clienti beccati nella zona denominata delle Case Nuove. Non è la prima volta che le autorità cittadine intervengono in questo territorio per contrastare questo fenomeno criminale.

Nel corso delle operazioni i dodici agenti dell’unità operativa della tutela emergenze sociali e dei minori, hanno riscontrato anche la presenza di due uomini – un pakistano ed un napoletano – intenti a consumare il rapporto.

Inoltre, nessuna delle ragazze fermate è risultata irregolare, ma tutte saranno ugualmente condotte preso gli uffici immigrazione per verificarne la posizione. Al momento i locali ispezionati sono stati posti sotto sequestro per poterne accertare i nomi dei proprietari e dei locatari, al fine di risalire ai soggetti responsabili degli illeciti.