Voce di Napoli | Navigazione

Maurizio Costanzo difende Belen Rodriguez: le parole del giornalista sull’argentina

Il comportamento di Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show ha creato diverse polemiche. L’argentina è stata messa sotto accusa dopo la puntata registrata con il fratello Jeremias a causa della superiorità dimostrata nei confronti del padrone di casa. La showgirl ha snobbato il marito di Maria de Filippi rifiutandosi di rispondere ad alcune domande inerenti la sua vita privata e in particolare sulla crisi con il fidanzato Andrea Iannone.

Il caso è stato così eclatante che  è finito pure su Nuovo Tv, dove una lettrice affezionata del settimanale ha chiesto delucidazioni a Costanzo che, su tale rivista, tiene da tempo una rubrica sul mondo del piccolo schermo. Il giornalista e conduttore ha deciso di rispondere alla lettrice e ha preso le parti dell’ex moglie di Stefano De Martino, rimarcando la sua grande intelligenza e ironia.

La lettrice del settimanale di Riccardo Signoretti scrive:“Belen si è spazientita quando lei, Costanzo, ha fatto domande sulla sua vita privata. Insomma, Belen ha reagito come se fosse una persona normalmente attenta alla sua privacy. Il che, devo ammettere, mi ha fatto sorridere. Anche perché, con tutto il rispetto, quando abbiamo di fronte la Rodriguez di che cosa dovremmo parlare se non dei suoi amori o di altre frivolezze?”

Maurizio Costanzo risponde: “Stava scherzando. Belen ha solo giocato un po’ dopo la domanda che le ho fatto. È una donna di spettacolo e sa come far parlare di sé o come comportarsi in certe situazioni”. “Mi lasci dire: lei è un po’ troppo severa quando dice che di Belen Rodriguez interessano soltanto i suoi amori”. Insomma tutto è bene quel che finisce bene.