Da tempo le voci si rincorrono tra un certo astio tra le due conduttrici Barbara D’Urso e Federica Panicucci, ultimamente però la voce si è fatta sempre più insistente e allora Barbara, intervistata da Oggi, ha deciso di fare chiarezza spiegando di non avere alcun problema con la sua collega negli studi Mediaset.
“Non so se mi detesta. E se fosse, non capirei davvero il perché. A me è simpatica e ritengo che sappia fare bene il suo lavoro” ha detto la Dottoressa Giò che già in un’intervista di qualche anno fa aveva riferito “Voglio sfatare il fatto di avere astio nei suoi confronti. Penso che tra colleghe debba esserci spirito di corpo e coesione”.
Di recente la nota dolente era stato il capodanno, infatti dopo che la Panicucci con gioia aveva reso pubblica la sua conduzione per il Capodanno 2018, Barbara aveva subito replicato sul suo non aver accettato questo impegno televisivo: “Ne approfitto anche per ringraziare la mia azienda che già da un paio di mesi mi aveva chiesto di condurre il Capodanno in diretta. Il Capodanno non lo posso condurre, ho declinato l’invito proprio perché siamo concentrati su un altro tipo di prima serata. Quindi grazie all’azienda che continua a fidarsi di me sempre” la cui frase è apparsa come una vivida frecciatina alla collega. Barbara però ci ha tenuto a smentire, quale sarà la verità?
