A Napoli si direbbe “cornuto e mazziato” ed è quello che è accaduto a un uomo di Scafati che un anno fa ha scoperto che la moglie lo tradiva con un prete. Una notizia che fece scandalo e che finì anche su canale 5, quando Barbara D’Urso decise di intervistare il marito.
La storia è arrivata anche in tribunale poiché la moglie ha chiesto l’allontanamento del coniuge dall’abitazione. Abitazione in cui comunque non viveva più, ma adesso la misura è stata disposta anche da un giudice. A raccontarlo è stato il quotidiano La Città, che ha ripercorso anche tutta la vicenda.
L’uomo aveva scoperto del tradimento quando si stava separando da sua moglie, era venuto a conoscenza, grazie a suo figlio, di alcuni messaggi piccanti che la donna si scambiava con il parroco. Il prete ha sempre negato un suo coinvolgimento in questa vicenda. E adesso il giudice ha disposto che sia l’uomo ad andar via dall’abitazione, cosa che già aveva fatto tempo fa, questa volta però è arrivata la richiesta dei vigili urbani ufficiali, una misura che per un uomo che crede di essere tradito, sicuramente non è il massimo.

