E’ il testimoniali di Intimissmi, Marco Borriello, famose calciatore napoletano in forze alla Spal. L’attaccante non è famoso solo per le doti calcistiche, la sua bellezza lo precede e stando alle sue ultime dichiarazioni c’è molto più dei muscoli scolpiti e del look da scugnizzo a renderlo un sex symbol. Marco, da bomber d’onore, vanta storie passate con le più belle donne dello spettacolo e della moda tra cui la famosissima ex Belen Rodriguez.
Sul suo sex appeal il calciatore confessa a Vanity Fair: “Il mio mestiere continua ad esercitare un discreto fascino. Anche frequentare la Tv aiuta. E poi, diciamocelo, sono napoletano: quello fa la differenza!“. Come nuovo testimonial di una campagna di intimo però Borriello avrebbe una marcia in più: “Mi reputo una persona sostanzialmente molto semplice: mi tengo in forma, mi curo, mangio bene, mi alleno, faccio in modo di avere una bella pelle perché in primo luogo fa stare bene me. Non lo faccio per piacere altrui“. Il dettaglio che rivela però è la parte più interessante dell’intervista: “Sono superdotato“, afferma ridendo, ma continua: “Scherzi a parte, ho un tatuaggio nelle parti intime che nessuno conosce. In realtà ora quelli di Intimissimi lo sanno“.
Il suo idolo da un punto di vista della bellezza e del fascino Marco l’ha incontrato quando giocava la Milan: “Ho avuto la fortuna di giocare al Milan con una delle icone mondiali di stile, ovvero David Beckham. Credo che sia ancora oggi un punto di riferimento. Quando giocava in Italia spesso ci facevamo anche dei regali di moda, e abbiamo anche fatto shopping assieme a volte. In Italia apprezzo molto il modo di vestire di Claudio Marchisio“.

