Grande merito per Barbara D’Urso che subito prima dell’inizio di Pomeriggio Cinque ha un messaggio per i fan. Il settimanale Diva e Donna ha stilato una classifica delle donne dello spettacolo più amate dagli italiani nel 201. In questa speciale graduatoria la conduttrice napoletana si è classificata al terzo posto subito dopo la principessa Kate Middleton e Ilary Blasi, la conduttrice romana e moglie di Francesco Totti.
E’ stata proprio la presentatrice, contentissima per la vittoria, a comunicare subito la notizia su Facebook:
“Grazie a Diva e Donna per questo sondaggio sulle donne più amate dagli italiani! Terzo posto! Grazie!!! #buongiorno #rassegnastampa #grazieavoi #colcuore”.
Un successo meritato quello di “Carmelita” che anche quest’anno sta registrando il record di ascolti con le trasmissioni Pomeriggio Cinque e Domenica Live, sbaragliando anche i programmi della Rai. Sempre nella graduatoria è presente la grande rivale della D’Urso ovvero Belen Rodriguez, arrivata sesta in classifica dunque più in giù rispetto a Barbarella . I fratelli dell’argentina, con Ignazio Moser compreso, hanno rifiutato di partecipare alle trasmissioni della napoletana snobbandola apertamente dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip. La pubblicazione della graduatoria sui social dunque è stata fatta dalla presentatrice di Mediaset anche in segno di rivincita verso i fratelli sudamericani? E’ probabile che sia l’ennesima frecciatina alla “big sorella”, al momento la Regina di Canale Cinque ha avuto la sua vendetta.
