Voce di Napoli | Navigazione

Ignazio Moser risponde a Barbara D’Urso: “Non mi interessa”

Dopo il rifiuto dei fratelli Rodriguez a Barbara D’Urso anche Ignazio Moser ha seguito la linea della sua nuova famiglia. L’ex ciclista non ha voluto partecipare alle trasmissioni di Pomeriggio Cinque e Domenica Live scatenando le frecciatine della padrona di casa. Il fidanzato di Cecilia è stato intervistato e ha espresso il proprio pensiero sulla vicenda ribadendo di non essere interessato.

Sulle pagine del settimanale Chi il figlio di Francesco Moser ha espresso il suo disappunto nei confronti dei programmi pomeridiani Mediaset. Al ragazzo non sono piaciuti i modi con cui nelle trasmissioni della D’Urso è stata trattata la sua storia d’amore con l’argentina. “Preferisco non commentare” ha annunciato Nacho (nomignolo con cui lo chiama Cecilia) al settimanale di Alfonso Signorini.

Lo sportivo ha poi aggiunto: “Ho capito una cosa: se avessi ucciso qualcuno, mi avrebbero forse trattato meglio. Chiudiamo qui questo discorso. Non mi interessa”. Barbara D’Urso ha smesso già da qualche tempo di parlare della relazione della sorella di Belen. La coppia nel frattempo prosegue la storia d’amore, Ignazio e Cechu sono sempre insieme e hanno conosciuti le famiglie. Nonostante gli impegni di lavoro i due sembrano essere più affiatati che mai!