Un terribile schianto è avvenuto nella serata di martedì a Eboli nei pressi della litoranea di Campolongo, grave il bilancio dell’incidente: un morto e un ferito. Due uomini viaggiavano a bordo di una motocicletta Kawasaki Z 750 quando hanno impattato contro la rotatoria.
Il veicolo viaggiava in direzione Nord da Eboli verso Battipaglia, quando per motivi che sono in fase di accertamento, si è scontrato contro la rotatoria. Il conducente, Mauro Manzo, 49 anni originario di Cercola, è balzato in aria, andando a sbattere prima sui segnali stradali e poi sull’asfalto. L’impatto per lui è stato fatale, troppo gravi i traumi riportati nello scontro ed è deceduto pochi secondi dopo. Il passeggero, invece, Giovanni P, 33 anni di Sant’Antastasia, è rimasto ferito.
Trasportato d’urgenza al pronto soccorso più vicino, è attualmente ricoverato in terapia intensiva, nello scontro ha riportato alcune lesioni celebrali e un trauma alla gamba sinistra, è in prognosi riservata.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati gli operatori del 118 e i carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso, per la vittima i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

