Un altro lutto colpisce la nostra terra, un’altra giovane vita spezzata a causa di un male incurabile. Alessandra Dell’Annunziata, originaria di Pozzuoli, è morta dopo aver combattuto con una malattia che l’aveva colpita tempo fa.
Purtroppo non è riuscita a sconfiggere il brutto male ed è deceduta lasciando il suo compagno Salvatore e tutta la sua famiglia. A dare la triste notizia è stato un utente sul gruppo Facebook di Pozzuoli, in un post ha scritto:
“Questo gruppo oggi è in lutto per la perdita di una bella e giovane ragazza volata via dopo una vita di sofferenze, dopo lotte affrontate con il sorriso stampato in faccia. Vola Alessandra vola in alto, vai nella luce. Non ti dimenticherò mai“.
Un messaggio di cordoglio, un saluto a un’amica scomparsa così tragicamente. Alessandra non c’è più, chi la conosceva ricorda il suo sorriso e la sua simpatia. Era una giovane donna buona, in gamba e con tanta voglia di vivere, purtroppo la vita se l’è portata via troppo presto, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi l’amava.

