La sconfitta in Europa ha scatenato la solita ironia del web contro la squadra di Sarri
Non bastava la sconfitta con conseguente eliminazione dalla massima competizione europea per club. Oggi su internet e i principali social network girano titoli e post che prendono in giro il Napoli. Oltre al danno la beffa.
Ma questo fenomeno non è solo caratteristico del web, anche quotidiani cartacei nazionali come Libero si sono dilettati nel prendere per i fondelli la squadra guidata da Maurizio Sarri. “Salutami a soreta” ha titolato la prima pagina di sport del giornale diretto da Vittorio Feltri.
“La squadra con il miglior gioco che non vince“, “Juve bollita passa il turno, Roma senza speranze vince il girone, Lazio dimenticata si è qualificata, il Milan sopravvalutato è andato avanti, l’Atalanta data già per spacciata è una rivelazione, la squadra che gioca meglio in Europa è fuori!“, “Vedi Napoli e poi fuori”. Sono questi alcuni dei commenti che sono diventati virali sul web e sui social.
Bisogna riconoscere che la prestazione del Napoli ieri sera è stata indegna, giocatori che hanno mollato, scelte discutibili dell’allenatore e rosa messa a sua disposizione dalla società non all’altezza della Champions. Urge un esame di coscienza da parte di tutti per riprendere a vincere in campionato a partire dalla prossima sfida casalinga contro la Fiorentina.