Grave incidente nel pomeriggio di ieri a Sant’Anastasia, provincia di Napoli. Un uomo di 84 anni, Antonio Busiello, è morto per una tragica fatalità. L’anziano stava lavorando all’interno di un frutteto quando si è ritrovato sotto al suo trattore probabilmente dopo una banale caduta. L’incidente fatale è avvenuto in via Circumvallazione, proprio alle pendici del Vesuvio.
Antonio Busiello era uscito nel primo pomeriggio di ieri per recarsi nella campagna di Sant’Anastasia dove con passione si dilettava a lavorare ormai da anni. I familiari della vittima hanno iniziato a preoccuparsi quando hanno visto che l’uomo tardava a rientrare a casa. Si sono quindi recati subito al frutteto in via Circumvallazione dove hanno trovato il cadavere sotto al trattore. Sono state allertate nell’immediato le forze dell’ordine che sono intervenute in maniera tempestiva.
Quando Carabinieri e Vigili Urbani sono arrivati sul posto si sono trovati di fronte la tragica scena. Per Antonio Busiello, che ricordiamo aveva 84 anni, non c’era più niente da fare. I militari sono rimasti lì per diverse ore in attesa che il trattore fosse spostato per consentire di recuperare il corpo della vittima. Gli inquirenti sono al lavoro per stabilire la causa della morte. La posizione in cui è stato trovato il corpo è compatibile con l’ipotesi caduta. Si è trattato dunque di un tragico incidente.