Voce di Napoli | Navigazione

Pugni, coltellate e violenza sessuale: preso l’incubo delle lucciole

Coltellate, pugni e schiaffi alle prostitute fino ad arrivare a una vera e propria violenza sessuale. E’ stato arrestato dopo mesi di indagini un uomo di 43 anni originario di Nola, nel Napoletano.

I carabinieri gli hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del tribunale di Nola, per violenza sessuale, rapina aggravata e lesioni. L’uomo, che attualmente si trova nel carcere di Poggioreale, si è reso responsabile di due rapine e di una tentata rapina con violenza sessuale nei confronti di tre prostitute. Gli episodi vanno dal novembre del 2016 al luglio del 2017.

Beccati ad appartarsi con prostitute: la strana risposta alla polizia

Nell’area industriale della città nolana, nel novembre 2016, dopo aver inferto una coltellata all’addome a una 37enne russa si impossessò della sua borsa contenente 160 euro e il telefono cellulare. Nel giugno 2017 sferrò un pugno al volto di una 40enne di origini polacche per portarle via la borsa. Infine a luglio ha tentato di rapinare una 28enne bulgara schiaffeggiandola e costringendola poi a consumare un rapporto con lui.

L’uomo è stato identificato dai carabinieri della locale compagnia grazie alle dichiarazioni delle vittime che lo hanno anche riconosciuto nelle foto segnaletiche.