Voce di Napoli | Navigazione

Maurizio Costanzo e la frecciatina a Barbara D’Urso, Belen: “No comment”

Non c’è fine alla “guerra fredda” tra Barbara D’Urso e Belen Rodriguez. Dopo il rifiuto dei fratelli dell’argentina di partecipare alle trasmissioni della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, le frecciatine reciproche in diretta tv e sui social, anche Maurizio Costanzo inserisce il dito nella piaga. Il padrone di casa colpisce e affonda la regina di Cologno Monzese con una dichiarazione .

Durante una discussione infatti Costanzo fa una battuta in studio che gela tutti. “Questa non è una mosca, è una spia di Barbara d’Urso, voi non andate nei suoi programmi e lei manda le spie a sentire cosa dite“. I fratelli Rodriguez restano di stucco di fronte a questa uscita del giornalista e non rispondono, solo Belen avanza una piccola replica: “No comment, non parlo”.

Recentemente Cecilia Rodriguez aveva spiegato le motivazioni del rifiuto a Barbara D’Urso, A causa delle accuse ingiuriose a suo nome, infatti, la soubrette ha preferito declinare l’invito nelle trasmissioni della conduttrice napoletana preferendo Verissimo di Silvia Toffanin e lo storico Maurizo Costanzo Show.