Panico negli studi di Mediaset dove è avvenuto un episodio inedito, è infatti la prima volta che un fatto del genere avviene negli studi di Maria De Filippi. Durante l’ultimo casting di Uomini e Donne su Canale 5 lo staff ha scoperto un aspirante corteggiatore mentre rubava un portafogli a un altro ragazzo. Probabilmente il giovane sarebbe dovuto scendere dalle scale per le troniste napoletane Nilufar Addati e Sara Affi Fella.
Il protagonista di questa vicenda è un giovane di 26 anni che avrebbe pensato di derubare il rivale in amore e poi partire in autostrada per ritornare in Calabria. Il colpevole del misfatto è stato però beccato dalla redazione che l’ha contattato e gli ha intimato di consegnare il borsellino.
A quel punto il giovane si sarebbe giustificato parlando di una particolare somiglianza con il suo portafogli e dunque che si sarebbe trattato solo di un banale incidente. Dopo la telefonata il corteggiatore ha imboccato l’uscita del casello di Frosinone per andare in questura. Dopo alcune brevi indagini, le forze dell’ordine hanno capito che quello che era successo non era stato un atto di distrazione, bensì un vero e proprio furto. L’uomo è stato quindi di nuovo contattato e denunciato.

