Voce di Napoli | Navigazione

Galleria Quattro Giornate, lavori di notte e ripristino del senso unico

Ancora cambiamenti per la circolazione delle auto in città. Protagoniste le gallerie che conducono a Fuorigrotta

Cambia ancora tutto per quanto riguarda le gallerie che separano Mergellina da Fuorigrotta. Dopo i disagi causati dalla chiusura della galleria Laziale (poi riaperta al traffico) saranno effettuati dei lavori anche per la galleria Quattro Giornate.

Sembra un’odissea destinata a non finire questa delle gallerie, tuttavia i lavori dureranno fino al 30 novembre e saranno effettuati di notte nelle giornate di oggi, domani e giovedì. Per questo motivo, dopo la chiusura temporanea al traffico (24 ore a partire da ieri ndr) della corsia in direzione da via Claudio Duiliovia salita della Grotta, da oggi è stato ripristinato il senso unico di circolazione per la galleria Quattro Giornate in direzione Fuorigrotta.

Di conseguenza, per i veicoli provenienti proprio da Fuorigrotta, sarà possibile percorrere normalmente la Galleria Laziale.

IL COMUNICATO DEL COMUNE DI NAPOLI

Da questa notte (ieri ndr) alle ore 24 avranno inizio i lavori di idro pulitura della galleria 4 giornate. I lavori continueranno nelle notti del 28, 29 e 30. Al fine di consentire questi lavori, questa notte dalle ore 24 sarà chiusa al traffico la corsia in direzione da via Caio Duilio a via salita della Grotta. Dal giorno 28 sarà ripristinato il senso unico di circolazione nella galleria 4 giornate in direzione Fuorigrotta. I veicoli provenienti da Fuorigrotta e diretti verso il centro della città potranno percorrere la galleria Laziale.