Giulia De Lellis ha ormai dato scandalo al Grande Fratello Vip per le molteplici dichiarazioni al limite del trash di cui si è resa protagonista in questi mesi. Dopo l’ultima pessima figura sui bidelli handicappati e le lacune culturali molteplici, la fidanzata di Andrea Damante si è spinta ancora più in basso con delle dichiarazioni che hanno fatto inorridire gli uomini della casa.
La concorrente, tra l’altro molto amata dal pubblico, ha dichiarato di avere una bizza predilezione per gli odori intimi. Queste parole sono musica per le orecchie della Gialappas’s band che ormai hanno trovato nell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne un idolo per “Mai dire Grande Fratello…”.
In una discussione in particolare gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia hanno avuto modo di conoscere le strane manie della ragazza. La scena più divertente risale a qualche sera fa, quando Luca Onestini l’ha presa in giro accusandola di emanare un cattivo odore dalle pantofole. A quel punto, la ragazza ha regalato una perla ai compagni dichiarando che la capacità di emanare miasmi sarebbe una dote ereditaria:
“Che meraviglia il mio piede, questa è una dote per cui devo ringraziare la mia famiglia perché noi proprio fiati, ascelle pesanti, odore di sederi… A me ‘sti schifi piacciono”.

