Voce di Napoli | Navigazione

Brutto colpo per Belen Rodriguez: al suo posto per Guess un’artista internazionale

Belen Rodriguez questa volta finisce su tutti i giornali per una questione lavorativa, infatti la bellissima modella argentina ha perso un ruolo d’onore. Dopo essersi accaparrata il marchio Guess, e per diversi anni essere stata protagonista e testimonial, quest’anno la celebre casa di moda ha deciso di cambiare aria.

Guess ha scelto per la collezione primaverile 2018 la meravigliosa Jennifer Lopez. Ballerina, attrice, cantante e icona internazionale sarà la nuova modella di Guess. La campagna pubblicitaria sarà diretta da Paul Marciano, co-fondatore del marchio, riprendendo lo stile della Lopez. Sicuramente l’argentina ne ha fatta di strada, ma paragonata all’icona pop sudamericana non regge affatto il confronto.

Una buona notizia però per l’ex moglie di De Martino c’è. Sebbene le voci della crisi con Andrea Iannone continuino a girare nell’ambiente del gossip, la Rodriguez è stata vista con il motociclista in un noto locale di Milano. A quanto pare i due sono ancora una solida coppia e forse molto presto si trasferiranno in una casa tutta loro portando anche il piccolo Santiago.