Ciro Torlo, Mister Italia 2011, ha lasciato il suo look pulito per mostrarsi in tutta la sua scultorea bellezza con tanto di barba incolta che lo rende un vero vichingo. Il fotografo famoso di modelli e sex symbol Kemuel Valdes ha deciso di dedicare al suo fascino un book fotografico che è finito in copertina sul magazine americano OhlalaMag che lo definisce ‘Les nouveaux dieux’.
Il trentenne vive e lavora stabilmente a Miami, ne ha fatta di strada dai vicoli del centro storico dove viveva, curando sempre il suo aspetto fisico ma anche la mente, che ha sempre ritenuto parte fondamentale per raggiungere il successo. Il suo fascino mediterraneo l’ha portato lontano ed è sicuramente una grande soddisfazione visto il suo percorso e il suo impegno lavorativo.
La sua strada è iniziata per caso, voleva fare il calciatore ma poi ha partecipato ad un casting. Il suo obiettivo resta il cinema. Proprio grazie al suo passato e conoscendo sacrificio e semplicità ha sempre dedicato tempo a progetti di beneficenza per aiutare chi è meno fortunato di lui.
ALCUNI SCATTI DI CIRO TORLO E LA COPERTINA DELLA RIVISTA CHE LO INCORONA “IL NUOVO DIO”



