E’ stato arrestato dopo mezza giornata di ricerche Graziano Afratellanza, 40 anni, principale indiziato per il duplice omicidio dei genitori Francesco Afratellanza, 82 anni, e Antonietta Della Gatta, 79 anni, trovati sgozzati lunedì mattina nel letto della loro abitazione in via Scipione l’Africano a Parete.
L’uomo è stato fermato dai carabinieri lungo la via Santa Maria a Cubito direzione Cancello Arnone. Portato in caserma e interrogato dal magistrato di turno della procura di Napoli nord guidata da Francesco Greco, il 40enne ha negato tutto. “Il sangue mi fa impressione, ho ascoltato in radio che sono morti, ma non li voglio vedere. No, non torno più a casa”. Queste le sue parole riportate da Il Mattino.
In auto i militari hanno ritrovato il maglione sporco di sangue e una coperta. Durante le ricerche è stato trovato abbandonato lungo una strada sterrata il coltello a lama liscia compatibile con quella dell’omicidio.
Il 40enne si trova adesso nel reparto psichiatrico del carcere di Santa Maria Capua Vetere con l’accusa di omicidio volontario. In passato aveva già palesato problemi psichici.
