A quanto pare Cecilia Rodriguez sta già avendo ripensamenti sul suo attuale compagno all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’argentina potrebbe uscire questa sera allora inizia a fare i conti con quello che c’è fuori ovvero la relazione finita male con Francesco Monte. Durante una discussione con Cristiano Malgioglio la ragazza ci tiene a chiarire di non essere la fidanzata di Ignazio Moser, spiega che tra i sue c’è una forte passione ma non si sono messi insieme.
Negli ultimi giorni Cecilia ha cambiato spesso idea sulla sua relazione con l’ex ciclista, anche lui in nomination, e ha ribadito la gelosia nei confronti del ragazzo soprattutto per atteggiamenti intimi che Moser avrebbe avuto con Ivana, prima persona a cui si sarebbe interessato il ragazzo. Parlando con Malgioglio inoltre l’argentina ha confessato che per lei Francesco Monte è il più bello del mondo. La Rdriguez è triste, poiché sa già che l’ex tronista di Uomini e Donne non vorrà più avere niente a che fare con lei.
La loro relazione sembrerebbe essersi ormai conclusa sopo il modo in cui la sorella di Belen si è comportata, ma lo stesso Jeremias, una volta uscito dalla Casa, ha ammesso che la storia tra Cecilia e Francesco potrebbe non essere finita. Fatto sta che la ragazza ha dichiarato: “Non è il mio fidanzato, prima cosa. Mettiamo le cose in chiaro. Secondo, sta fuori.” Probabilmente questa sera uscirà e verrà chiarito tutto.
Ecco il video:
